Ciao a tutte anime colorate e bentornata #RainbowFamilyπ oggi parliamo dei prodotti make up che nel 2020 mi sono piaciuti π€© e di quelli che proprio non mi sono piaciuti π
E come di consueto vi riporto l'elenco dei prodotti menzionati in video, linkati voce per voce che riportano al minuto in cui ne parlo :)
Ad ogni voce aggiungo un ππ»per selezionare i promossi,
un ππ» per selezionare i bocciati ed entrambi per quei prodotti che possono variare in base a quanto spiegato in video.
PRIMER:
FOUNDATION:
ππ» KIKO Full Coverage 2 in 1 in WB15 + KIKO Weightless Perfection Wet and Dry Powder Foundation in N40
CONCEALER:
ππ» ESTEE LAUDER Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer in 1C Light & 2C Light Medium
POWDER:
CONTOUR:
BROWS:
EYES:
ππ» MORPHE x James Charles Palette
ππ» CIEN Christmas Edition Palette
ππ» KIKO Lasting Gel Eyeliner in Black
LASHES:
LIPS:
ππ» YVES ROCHER Primer Labbra
E voi anime colorate che ne pensate?
Vi Γ¨ capitato di provare uno o piΓΉ prodotti da menzionati? E nel caso su di voi hanno performato bene risultando dei TOP oppure il contrario rivelandosi dei FLOP?
Avete qualche prodotto che volete consigliarmi?
Se vi va, vi invito ( come sempre ) a condividere con me i vostri pensieri :)
Non dimenticate di far parte della #RainbowFamilyπ interagendo con me attraverso i social, perchΓ© il contatto umano Γ¨ quel battito di colore in questo mondo virtuale.
Lots of Love
Shikal Michelle
π ❤️ π π π