Come non poter pensare a Michael... lui oramai è il mio Angelo custode... il mio secondo in realtà dato che tutti noi ne abbiamo uno per diritto di nascita ^-^
È stato il primo uomo che ho amato eppure me ne sono accorta solo quando mi ha dato alla luce.
Mi ha tenuta dentro di sé per anni, ha voluto proteggermi dalla cattiveria del mondo e ha cercato di ripararmi il più a lungo possibile.... ma è arrivato poi il giorno in cui le nostre strade di sono dovute scindere ma mai separare.
Ad oggi se mi guardo di fronte allo specchio nuda e senza un filo di trucco non trovo alcuna traccia di lui, non mi giro più nemmeno sentendo quel nome, vedo solo un corpo da modellare sulla mia essenza... un corpo che mi rappresenti di più, ma lui non è sparito, lui è sempre con me e a volte torna... come in occasione del nostro quarto di Secolo.
" Cara Shikal, sono qui oggi a scriverti in occasione del nostro 25esimo compleanno... beh in realtà tu ne hai vissuti un po' meno mia cara... però in fondo siamo sempre stati legati in un unico corpo.
Vorrei tu prendessi l'occasione di questo quarto di secolo per cambiare, devi smetterla di essere così ingenua, sei troppo buona e la gente puntualmente cerca di approfittarsene ( credo che questo sia parte della mia eredità... devi cercare di moderare questo aspetto caratteriale su di te... devi prendere il meglio da me e renderlo parte integrante per essere la migliore versione di te ).
Smettila di nasconderti, basta avere paura.... incomincia a brillare.
Hai un intero universo dentro che nessuno conosce e l'Amore che emani ogni giorno inonderebbe ogni cuore presente rendendo tutti migliori.
Lo sai, ti piace essere utile, provi una profonda gioia quando riesci ad aiutare gli altri.
Ora aiuta te stessa, devo dire che in due anni hai fatto dei grandi passi ma non bastano e tu lo sai.
Devi permetterti di più.
La cattiveria presente nel mondo ci ha devastati e scusami se non ti ho protetto abbastanza, lo sai sorella mia io ti ho scelta.
Ho scelto TE, ho scelto noi... ma ora sei tu a dover scegliere te stessa.
Impara ad amarti veramente, amati al massimo, completa te stessa e riversa su ogni momento l'immensa mole d'Amore che la tua essenza produce... È talmente grande che colmerà i secoli a venire.
Non avere paura di mostrare le tue passioni, canta... canta tanto perché è ciò che amiamo fare.
Lo facciamo con il cuore e questo basta per essere sereni.
Ti prego vivi splendendo... ce lo meritiamo.... lo devi fare per te stessa e anche un pochino per me.
E impara a dire di NO... non è cattiveria né egoismo ma tutela personale!
Sorella mia io non ti lascerò mai sola, sarò presente nel tempo dei ricordi e nell'abbraccio del credo... ma tu devi promettermi che porterai avanti i nostri i sogni... che riuscirai ad incontrare i nostri idoli e che farai conoscere al mondo l'Amore attraverso la nostra voce.
Ricorda, io ti ho scelta... ora tocca a te.... Fatti conoscere veramente sono certo che le persone ti vorranno bene proprio perché sei Rainbow Quee(r)n.
Be Blessed
Michael "
La risposta per il momento voglio tenerla dentro di me, credo che non vi sia risposta migliore di portare a compimento ciò che è mi stato chiesto.
Per me, per lui e per chiunque mi ami e mi voglia bene e vuole vedermi serena.
Cercherò davvero di cambiare e migliorarmi ogni giorno di più... e spero presto di inondare tutti con il mio Amore... dove c'è del bene, sicuramente non c'è del male e quindi... non possiamo che trarne tutti benefici.
Un bacio
Shikal Michelle ツ