martedì 14 aprile 2020

TOP Skin and Hair care 2019 | Consigli Tra(ns) Amiche

Ciao a tutte anime colorate e bentornata #RainbowFamily🌈
oggi parliamo, finalmente ( e nuovamente ), dei miei prodotti preferiti del 2019.




Anche l'editing di questo video, come del precedente TOP Make up 2019 | Consigli Tra(ns) Amiche, è durato veramente tanto, in realtà più di quanto pensassi 😅

Infatti, come vi ho detto nel post TOP Make up 2019 | Consigli Tra(ns) Amiche sicuramente, durante l'anno, se ce la faccio a far uscire i video poco dopo averli registrati e non mesi dopo come adesso 🙈, procederò a presentarvi i preferiti de periodo così da non realizzarvi video troppo lunghi per i migliori dell'anno.

Magari per i TOP del 2020 vi parlerò dei prodotti migliori tra i vari preferiti, così facendo avrete una selezione scremata ad un prodotto per categoria che indicherà che tra tutti quelli che mi sono piaciuti, quel prodotto effettivamente è il migliore in assoluto.

Ad ogni modo ecco la lista dei prodotti menzionati in quest video, divisi per categoria:

MAKEUP REMOVER:


CLEANSER:


TONER:


SERUM:


EYE CREAM:


FACE CREAM:


OIL:


SCRUB:


MASK:


LIPS:


FEET:


SHAMPOO:


HAIR TREATMENT:


Come vedete Anime Colorate, Yves Rocher regna sovrano nella mie skin and hair care da oramai 2/3 anni per ciò che vi ho spiegato nel video ( a questo minuto ), tuttavia mi piacerebbe provare nuovi prodotti che possano darmi gli stessi risultati o anche di migliori.
In fondo la mia curiosità non può fermarsi ad un solo brand, non trovate?
E poi, spero sempre di supportare il maggior numero di brand Italiani possibile ( soprattutto dato il periodo storico che stiamo vivendo ).
Ergo, se vi va fatemi conoscere i vostri prodotti preferiti per la cura di pelle e capelli, perché sono certa di poter trovare nuovi prodotti su cui porre la mia attenzione.

In alternativa, fatemi sapere se conoscete e usate il brand Yves Rocher e soprattutto se sapevate che l'efficacia di questo brand è dovuta dal fatto che l'azienda ha una tecnologia brevettata in cui ha scoperto che l'essere umano e le piante sono simili al 96% nel DNA, per questo vivente riconoscente vivente e i questi trattamenti hanno una maggiore efficacia rispetto ad altri.

Fatemi anche sapere se qualcuno dei prodotti che ho menzionato, sulla vostra pelle risulta un flop e perché, vi ricordo di basare tutto sempre su questa importante premessa che ho fatto nel video dei TOP Make up 2019 | Consigli Tra(ns) Amiche perché è l'ABC della comunicazione, quando parliamo di qualsiasi prodotto 😉
Detto ciò, raccontatemi le vostre esperienze, sapete che amo confrontarmi con realtà diverse dalle mie 😊

Non dimenticate di far parte della #RainbowFamily🌈 interagendo con me attraverso i social, perché il contatto umano è quel battito di colore in questo mondo virtuale.

Lots of Love
Shikal Michelle 
💛 ❤️ 💜 💙 💚